Il fuoco, madre natura, la fortuna, l'audacia: adesso col senno di poi... riesco a capire !!!

Da piccolo (ecco il fuoco) avevo questa voglia interiore di spaccare tutto, questo vulcano in eruzione, sempre questa adrenalina che non si placava e non capiva dove voleva andare a sfogarsi, provocando guai su guai e casini su casini.
In seguito, sempre molto giovane, fui notato da un manager (ed ecco madre natura) che mi portò su passerelle di moda importanti con nomi come Moschino. Nei concorsi a cui partecipando mi affermavo sempre; a 17 anni ho vinto concorsi di bellezza a livello nazionale e già viaggiavo fra Milano e Roma incassando i primi soldi, tanto è vero che a quell'età andai a Milano ad iscrivermi all'ufficio di collocamento per moda e spettacolo.

Poco dopo incontrai una ragazza per la quale rinunciai al mondo dello spettacolo e questa relazione andò avanti per molto tempo. Il fuoco non riuscì a spegnersi e mi buttai nello sport, principalmente nel calcio; però non mi piaceva lo spirito dei compagni e degli allenatori, non abbastanza competitivo, arrivando lo stesso in categorie importanti. Ho così deciso di dedicarmi ad uno sport individuale ed ecco il motocross dove al debutto in categoria regionale mi classifico primo e così per tre anni. Ho vintro tre campionati regionali, uno interregionale ed altri campionati invernali. Alcuni numeri: in una stagione partecipo a 29 gare ed otenendo 23 podi e 13 vittorie; altre 5 volte ho buttato via il primo posto per troppa foga, incappando in cadute. In seguito sono passato dal motocross al motard (motocross con gomme stradali) gareggiando nella massima categoria "elite", in piste stradali da velocità. Sono passato da 92 kg di peso in 4 mesi a 72 kg, perchè in quel tipo di competizione serve essere il più leggero possibile. Arrivai ad un livello in cui un team importante mi esibì uno stipendio mensile, comprensivo di tutto per gareggiare ma nel frattempo la relazione che durava da anni era finita, così rinunicai allo sport e rintrapresi la strada verso il mondo dello spettacolo che non può coesisere insieme a quello sportivo.

Attualmente svolgo le professioni di Dj, animatore, ballerino, vocalist, showman, spogliarellista professionista, Californa Dream Man, indossatore e fotomodello con diversi titoli come Mr Europa Cinema Italia e Man of the year.
Sono inoltre sosia Axl Roses (frontman dei Gun's Roses) di cui canto e suono alcuni brani.

The Show must go on.
GASSSS